niubbo con tante domande

« Older   Newer »
  Share  
Seiya71
view post Posted on 19/7/2011, 10:22




Salve a tutti! Sto giocando da qualche giorno a Shot O. ma ho un po di problemini, prima di tutto non riesco a fare dei buoni tiri in pratica quando premo la barra spaziatrice per far partire l'indicatore dell'energia non riesco a farlo posizionare al centro e quindi mi vengono dei tiri strortissimi, poi sul green non rieco mai a capire quali direzione dare alla pallina per evitare che la deformitā del terreno devi la sua traiettoria. Un ultima cosa, quando cerco di entrare in una stanza mi dice che č in gallery mode che significa? Poi quando ci entro guardo gli altri giocare, ma non mi fa giocare. Grazie e scusate le troppe domande. ;)
 
Top
lollerg
view post Posted on 19/7/2011, 19:40




Innanzitutto benvenuta/o.
Se non riesci a prendere lo ZERO quando la barra del power ti ritorna indietro i motivi potrebbero essere tanti. Non so' che livello sei, ma probabilmente basso, quindi potresti avere poco impact nelle tue statistiche oppure usi mazze che ne hanno poco. Prova tutto cio' che si chiama Hurricane e vedrai che ti troverai meglio. Bilanciare le stats e' il sale del gioco. Un impact alto serve a fare andare la pallina abbastanza dritta anche se non arrivi perfettamente a zero e quindi le svirgolate a destra e sinistra saranno minori. I legni un po' piu' complicati da gestire per i livelli bassi sono forse i tornado. che pero' tirano lungo :whist:
Le room in gallery sono quelle gia' full, cioe' che stanno gia' giocando in base ai settaggi che ha fatto chi ha creato ( 1-2-3-4 giocatori ), se non ci sono password appare proprio la scritta gallery e si puo' entrare per sbirciare.
Il putt e' forse la cosa piu difficile del gioco. Se hai fatto il tutorial qualcosa dovresti avere capito. Devi guardare in che direzione " pendono " le linee sul green e spostarti dalla parte opposta. Il quanto e che power usare determineranno la buona riuscita del tiro.
Mandami la friend request a Lollerg007 che ci facciamo una partitina :thumb:
 
Top
Seiya71
view post Posted on 20/7/2011, 09:53




grazie della risposta si sono al lv7 ;) ne ho ancora di strada da fare, ho ancora il set di base di mazze comunque adesso ho aumentato l'impact ma le altre stat a che servono? Ho messo quasi tutti i punti che avevo li. Per il put le linee che devo guardare sono quelle che brillano nella griglia? Non ho capito bene come devo orientare il tiro se ad es. le linee si strcono a destra devo spostare il tiro a sinistra per deviare la traiettoria? Comunque appena entro ti aggiungo agli amici il mio nick č Seiya75. Per le stanze le trovo tutte in gallery mode ma se entro e aspetto che finiscano poi posso giocare?
 
Top
lollerg
view post Posted on 21/7/2011, 07:37




Beh sei sei a livello 7 e' normale il comportamento dei tuoi tiri, vedrai che fra na 20ina di livelli le cose inizieranno ad andare un po' meglio. Per le stats quando fai level up bilanciale in questo modo : non aggiungere mai punti stamina, per adesso lascia perdere skill che non ti serve, aggiungi power e impact in modo da mantenere sempre il valore di impact di almeno 5-6 punti piu' alto di power. Dopo di che aggiungi sempre 1 power e 1 impact per parecchi livelli, diciamo fino almeno a liv 30, poi inizierai a mettere un po' di skill. Ma adesso solo power + impact tenendo quest'ultimo sempre piu' alto.
Nel putt se le linee vedi che pendono verso destra devi spostarti verso sinistra per compensare. Se le linee viaggiano veloci pende parecchio, se sono lente invece bastera' spostarsi di pochissimo.
Per le room : quando vai in room list il gioco ti da' l'elenco di tutte le room attive, cioe' sia quelle che stanno gia' giocando e quindi piene ( quelle dove compare gallery ), sia quelle che non sono colorate ma grigie ( cioe' che sono private e necessitano di una password per entrare ) e quelle che non sono ancora partite e dove puoi entrare. Per trovare solo quelle clicca sul lato dx dello schermo sul disegnino " Open Rooms ".
 
Top
Ruom
view post Posted on 21/7/2011, 23:05




SCUSATE MA IO IERI HO GILDATO UN CERTO ANDREA CREDENDO CHE FOSSE SEIYA75, CHI E'??
 
Top
Seiya71
view post Posted on 25/7/2011, 08:27




penso che sono io ;) mi chiamo andrea il mio nick si chiama Seiya75 ma il nome del pg si chiama Andrea non preoccuparti.
 
Top
5 replies since 19/7/2011, 10:22   122 views
  Share