TORNEO "SFIDA OVER THE TOP"

« Older   Newer »
  Share  
lollerg
view post Posted on 25/6/2010, 07:28




Nato da una voglia crescente di sfidare i migliori lanciamo il guanto a chiunque voglia partecipare.
La formula del torneo saranno match 1 vs 1 in modalita' STROKE NORMAL RANDOM a 9 buche e partite al meglio delle tre. I risultati ed i relativi punteggi per la classifica finale potranno essere quindi i seguenti :

2-0 : 2 punti per il vincitore / 0 punti per il perdente
2-1 : 1 punto per il vincitore / 0 punti per il perdente

Per non avere match troppo squilibrati verra' adottato un sistema ad hcp con 1 colpo di vantaggio ogni 10 livelli di differenza.
Ogni char potra' liberamente equippare ogni tipo di item mulligans esclusi.
Se nel corso del match si verificheranno disconnessioni o crash si fara' fede alla signorilita' dei contendenti e si rigiochera' la partita salvo diverso accordo fra i due ( se c'e' crash a due buche dalla fine ed il risultato e' gia' scontato si puo' concedere la vittoria ).
Non c'e' limite di tempo per la fine del torneo e non ci sono orari per i match. In base ai partecipanti verra' stabilita la griglia delle partite ed ogni giocatore potra' accordarsi con l'altro per data e orario oppure piu' semplicemente ci si trova ingame, si valuta la disponibilita' e si gioca.
Questa e' una prima stesura del regolamento che potra' essere discusso e variato.
Iniziamo con le adesioni :

- Lollerg007

Edited by lollerg - 25/6/2010, 20:00
 
Top
Enrico.M.ITA
view post Posted on 25/6/2010, 08:13




...potete rivolgermi anche a me per chiedere info visto che aiuterò lollo nell'organizzazione del torneo

Possono partecipare tutti gli italiani...non facciamo gli schizzinosi con i ragazzi di altre gilde...siamo personcine mature noi :thumb:
Ah ... seppellite l'ascia di guerra con Italiani con cui siete venuti ai ferri corti, si gioca per divertirsi, altrimenti non siete benvenuti, vi avviso subito, perchè ho intenzione di far partecipare tutti indistintamente...se questa cosa non dovesse essere gradita, faremo a meno di qualcuno....non voglio essere polemico, ma semplicemente mettere in chiaro prima l'unica cosa che mi preme....
Ovvero lo spirito di divertimento che deve esserci.

Diciamo che in linea di massima finiremo entro il 25 luglio e che per organizzare una partita non dovreste impiegarci oltre una settimana altrimenti salta tutto...se ci sono problemi potete rivolgermi a me e cercherò di trovare nei limiti del posssibile orari e giorni adeguati

Adesioni al momento:
Lollberg007
Enrico.M.ITA (cioè io)
foreverjunia
James_63
furyo
jhodragon
jak30
lucifero return (non può giocare sabato e domenica)
paglietta
eltromba
rikyBalboa
naa
utos
Italy
squalo77
mariolino
lorenzolamas
IL-GRANDE-MORRIS
Mizzu75
kribull
xloryx
pise71
Gladiatore
Aspid
Mascalzone
NirvanaGE
Kedar
Teonis
Enrico.M.ITA2 (è la mia ragazza agli esordi che gioca col mio player...)
Ban

30 iscritti per ora

Edited by Ruom - 28/6/2010, 11:52
 
Top
Enrico.M.ITA
view post Posted on 28/6/2010, 20:46




Accoppiamenti e tabellone


Inserite i risultati qui sotto

Cercate di giocare entro 3-4 giorni, massimo una settimana
Modalità: Stroke, normal random, 9 buche, 2 partite su 3,
in caso di disconnessione si rigioca a meno che non sia concessa volontariamente la vittoria
Ogni 10 livelli di differenza c'è un colpo di vantaggio per il giocatore di livello inferiore
 
Top
lollerg
view post Posted on 29/6/2010, 06:21




Jhodragon-Lollerg007 : 2-1
 
Top
naa
view post Posted on 29/6/2010, 18:33




naa-saperlo 2-0
 
Top
Ruom
view post Posted on 29/6/2010, 23:51




Ban 2 - Teonis 0


 
Top
PuPPamelo_Deh
view post Posted on 30/6/2010, 00:00




PuPPamelo_Deh - foreverjiungla 2-0
 
Top
Enrico.M.ITA
view post Posted on 30/6/2010, 08:56




ok ragazzi bene, fra poco aggiorno il tabellone inserendo anche GIKA nel tabellone di recupero....certo svantaggiato rispetto agli altri perchè sarà eliminato alla prima sconfitta...ma meglio di niente...
 
Top
Enrico.M.ITA
view post Posted on 30/6/2010, 11:30




furyo batte italy
paglietta batte mariolino 2-1
lorenzolamas si ritira dal torneo :(

Edited by Enrico.M.ITA - 30/6/2010, 12:52
 
Top
mandrake1967
view post Posted on 30/6/2010, 18:34




eccomi come al solito in ritardo.
recupero anche per me?
tanto izi passaggio del turno per gli avversari :)
 
Top
lollerg
view post Posted on 30/6/2010, 19:10




Riky Balboa vs squalo77 2-0

jak30 vs pise 71 2-0
 
Top
Enrico.M.ITA
view post Posted on 30/6/2010, 19:41




CITAZIONE (mandrake1967 @ 30/6/2010, 19:34)
eccomi come al solito in ritardo.
recupero anche per me?
tanto izi passaggio del turno per gli avversari :)

ti ho iscritto...come tutti quelli che arrivano in ritardo purtroppo c'è spazio solo nel tabellone di recupero...meglio di niente!!!!
 
Top
xloryx
view post Posted on 1/7/2010, 09:09




utos batte xloryx 2-0
 
Top
MASCALZONE45
view post Posted on 1/7/2010, 14:43




Non riesco a contattare Niko (IL GRANDE MORRIS) per il torneo. Io posso giocare al lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Fatemi sapere come posso fare.
MASCALZONE
 
Top
52 replies since 25/6/2010, 07:28   666 views
  Share