Fusione tra MiI e YKK

« Older   Newer »
  Share  
<GiKa>
view post Posted on 13/9/2009, 22:03




Vorrei mettervi a conoscenza dell'invito di unire le due gilde da parte delle alte sfere degli YKK con l'unico scopo di rinforzare il popolo Italiano su ShotOnline e provare a renderlo competitivo contro le gilde straniere. Per questo motivo ho avuto, (devo dire con sommo piacere), l'occasione di parlare su TS (TeamSpeak) direttamente con loro ascoltando la loro proposta di un passaggio degli utenti della MiI alla YKK....Loro giustamente mi fanno notare che nonstante il nr elevado di iscritti, gli attivi si limitano ad una ventina o poco più...cosa simile pure con la MiI che nonostante l'oltre 100 iscritti i giocatori attivi sono circa una quindicina...e con gran dolore tra i nuovi ci sono iscritti che neanche salutano...più estranei alla gilda di alcuni non facente parte. Il passaggio sarebbe in direzione degli YKK per molti motivo tra cui i più importanti sono la maggior storicità, e un livello molto alto che tra l'altro gli fà avere la casa di Gilda...Il mio ruolo e quello degli attuali SubMaster sarebbe quello di traghettatori perchè come io a loro garantisco il valore dei miei iscritti che vogliono seguire questa nuova avventura, loro mi garantiscono di accettarli come amici e nuovi membri pronti a lottare fianco a fianco. Per quanto riguarda la MiI naturalmente non la chiuderò, l'idea e di fare un passaggio di master con un mio secondo psg che poi vi comunicherò come nik e i motivi sono principalmente due: 1) Il valore affettivo che provo dopo averla vista nascere e crescere anche se piano ma con risultati sempre molto validi, ed è sempre stata rispettata come gilda di persone in gamba, non a caso era nata con il solo scopo di essere una casa ospitale per persone che desideravono divertirsi innanzitutto; 2) Per rispetto di chi non creda o semplicemente non voglia fare il trasferimento alla YKK, ognuno decide per se stesso che vada o resti rimane comunque uno di noi!
La mia motivazione nel ritenere che l'invito degli YKK sia una cosa buona stà nel fatto che spesso sento di persone che si trovano a giocare da soli...magari perchè non hanno orari favorevoli con maggior parte degli altri...e che le motivazioni non potendo lottare per nessun obbiettivo possano sfociare in una riduzione di presenze.....be l'occasione è ghiotta non credete??!! Già in passato alcuni cari amici di noi hanno preferito effettuare questo passaggio con le proprie gambe...e be se questa volta sono io a proporlo a voi è perchè l'invito fatto alla mia persona mi inorgoglisce per tutti voi, per questo credo sia una cosa che valga la pena di fare, una nuova avventura....con più compagni con più obbiettivi!! Naturalmente voglio anche precisare che frequentando molti di loro negli ultimi tempi...be devo ammettere che sono persone con cui valga la pena stringere un rapporto di amicizia, mi ci sono sentito subito a mio agio, praticamente come con tutti voi, perciò credo sia giusto...allargare ancora di più la famiglia.
A questo punto dato che la MiI non è mai stata una gilda guidata in maniera unilaterale, vorrei conoscere i parere di tutti quelli che almeno vivono il forum, ci tengo a conoscere pareri da ognuno....anche domande, curiosità, paure...be sono a vs disposizione per ogni questione...e non effettuerò il passaggio delle consegne almeno finchè non sò cosa ne pensiate.
Se poi con l'occasione a questo post anche qualche amico degli YKK vorrà intervenire è benvenuto, magari mi sono dimenticato di qualcosa...
Aspetto i vostri commenti a riguardo,
Buon Golf!

 
Top
Ruom
view post Posted on 13/9/2009, 23:10




ciao raga, spero di potervi dare il benvenuto in guild chat...gika è stato chiarissimo aggiungo solo che sono (siamo) a disposizione per ogni chiarimento da parte Ykk. a presto

 
Top
DjCoSmO
view post Posted on 13/9/2009, 23:44




Per me può essere un'idea accettabile, visto che praticamente giochiamo sempre tra di noi come se fossimo un'unica grande famiglia, quindi sarebbe solo come ufficializzare ciò che è gia in realtà. L'idea di non chiudere la gilda la condivido in pieno, sia per il lato affettivo che per chi non vorrà spostarsi. Detto questo aspettiamo altri riscontri dai membri! Scrivete e fate sapere cosa ne pensate! :)
 
Top
_gladiatore93_
view post Posted on 14/9/2009, 00:04




io anke direi ke è un'ottima idea questa...dopo ke ne avrete parlato bene tra voi lvl alti delle gilde...cmq già me ne aveva parlato ElTromba ovvero master Ykk di questa idea , potrebbe diventare un gran bel gruppo!!
 
Top
_aquila93_
view post Posted on 14/9/2009, 06:03




Come poteva mancare il mio parere, dato che scrivo, quasi sempre un mex in ogni post :)
Però tornando seri sono pienamente d'accoro per il trasferimento, anche se ci sono pro e contro, come accade quasi sempre. Come prima cosa mi dispiace un pochettino abbandonare la MiI dato che era bella anche se piccola e poi è stata la mia prima gilda, ma l'opportunità di avere una guild room mi tenta XD
Secondo è meglio avere più gente attiva così si possono organizzare molti più tornei e infatti io sono sempre disponibile ad organizzarli quindi non abbandono il forum :)
Però non vorrei stare 24h su 24 a far cupon, però non avrebbero la room se tutti ragionerebbero così quindi mi adatterò dato che, come ho detto prima, l'idea della guild room non è male :)
Detto questo sarebbe bello prima di abbandonarla definitivamente fare un bel torneo fra di noi con dei premi seri, tipo 3 o 4 mil di montepremi, o più :)
Ho una domanda, ma la YKK resta sempre YKK o cambia simbolo e nome? E poi YKK alla fine che vuol dire???????????? :P :P :P :P

:mii:



Edited by _aquila93_ - 14/9/2009, 07:27
 
Top
Lucyfer®
view post Posted on 14/9/2009, 08:37




Be che dire giannino e stato molto chiaro ...anche se ultimamente sono poco presente causa casa nuovo etc etc non posso non esprimere il mio pensiero a riguardo lo dico con un po di malinconia nel cuore ma penso sia giunto il momento di fare il passo per dare un po di competivita al gioco e unire la maggior parte degli italiani in un unica gilda dove trovare sempre persone e sopratutto amici per giocare e stare in compagnia e in merito vorrei aggiungere un suggerimento perche non usare la made in italy come gilda satellite ? cioe per i nuovi iscritti fargli fare un periodo di prova in made in italy per poi passare alla ykk in poche parole usare la MII tipo accademia :woot:

Ciao ragazzi a presto sui campi........mi mancate tanto .
 
Top
xloryx
view post Posted on 14/9/2009, 08:40




Caro Gianni sono pienamente daccordo con te.. mi dispiace veramente tanto abbandonare la MiI ma capisco che per tutti unirsi sara' solo un vantaggio... spero che siate tutti daccordo ragazzi !! ;) PS e mo' come faccio a sfidare ruom ?? azzz hmm ce devo penza' :unsure: :lol:

Edited by _aquila93_ - 14/9/2009, 10:50
 
Top
Ruom
view post Posted on 14/9/2009, 09:01




ciao aquila, piacere, dunque:
1- di solito quando si fondono 2 gilde (squadre) si cambia nome o si uniscono i nomi, ma su SO questo non è possibile, quindi è meglio che voi veniate da noi in quanto siamo già al livello 4 di casa di gilda (22.000 cupons già fatti...etc etc). magari tutti assieme possiamo modificare il logo di gilda, vedremo...
2- YKK in pratica non significa niente, scegliemmo queste 3 lettere oltre 10 anni fa quando iniziammo a giocare online. deriva dalla marca delle zip che hai nei jeans o nel giubbotto, niente di +...lol. la sigle GE che sta in fondo invece deriva da Golden_Eagle che era un'altra gilda italiana con la quale ci siamo fusi (in tutti i sensi) quando giocavamo ad Age_of_Empire 1 e 2...
3- non verrete mai obbligati a fare cupon, come non sono obbligati a fare cupon i membri attuali, è una storia lunga, ma, se ognuno fa qualche giro di cupon ogni giorno evita ad altri di fare 100 cupon al giorno (regola del buon senso)...un tale diceva "le grandi imprese si fanno a piccoli passi".
IMPORTANTE: chi non ha voglia di fare cupon perchè preferisce expare o fare tornei o non condivide l'idea della casa di gilda NON deve "remare contro"...è fondamentale.
capirai da solo che se uno aiuta la gilda facendo un po' di cupons nel momento del bisogno saremo tutti pronti a dargli una mano, se al contrario non fa cupons non può pretendere nulla...credo che sia un concetto semplice ma che qualcuno non ha voluto capire (senza fare nomi, comunque ora sono fuori dalla nostra gilda).
chiedi pure se hai altri dubbi...ciao a dopo

oooh cazzo! è vero! come facciamo lory?!?!? facciamo così...mi sgildo e vado nei #@§*!...lol

x lucifero...ciao caro, bella idea anche se si rischia di perdere tempo a badare i nuovi...fate voi. preferisco vedere i nuovi in gilda con noi poi li cacciamo se rompono i coglioni...hahahah

Edited by Ruom - 29/9/2009, 12:03
 
Top
_aquila93_
view post Posted on 14/9/2009, 09:53




Be non intendo che non voglio far cupon, che questo sia chiaro :)
Intendevo dire che se ci sono giorni particolari in cui si deve far cupon bssta dirlo, in modo tale da non fare exp ma di dedicarsi alla room :)
PS : Lory è la MiI non la MIL :D ... ho modificato io XD
 
Top
_gladiatore93_
view post Posted on 14/9/2009, 15:13




nn ci sono dei giorni speciali per fare coupon almeno credo...i loro 3-4 giri ad alfheim al giorno li fanno quasi tutti ti portano via un'ora al giorno poi puoi rimmetterti a fare exp...:) xò ovviamente più giri fai e prima prenderanno il cappellino di gilda ke gli hanno tolto ^^
 
Top
DjCoSmO
view post Posted on 15/9/2009, 07:11




Per il momento vedo solo pareri positivi.. Scrivete ancora su!
 
Top
_gladiatore93_
view post Posted on 15/9/2009, 08:36




dovrebbero parlare anke i lvl bassi ma nn giocano mai...myale nn entra! :)
 
Top
myAle8
view post Posted on 15/9/2009, 17:49




myAle cè!!! :P

già da quando sono entrato nei mii si parlava di questo, e ricordo ke molti...come poi è successo, sono rimasti "attaccati alla maglia" ....in quel caso abbiamo perso un certo"chattino"..

l'idea di un unica gilda di italiani è sempre stato il mio sogno (x diventare veramente competitivi) quindi l'idea mi piace.

..mi spice un po' x il nome, mii spacca !! ..xò non sarà un nome a farmi cambiare idea.

..in conclusione io son con voi, con la squadra con gli italiani
 
Top
_gladiatore93_
view post Posted on 15/9/2009, 19:20




grandeee!!! bel discorso ale mi hai commosso :°°° xD skerzo ok un'altro a favore...si puo dire ke e fatta quindi le gilde si uniscono in uno sola ma grande gilda italiana!! bella raga:)
 
Top
Chattino88
view post Posted on 15/9/2009, 19:27




QUOTE
....in quel caso abbiamo perso un certo"chattino"..

io vi sto aspettando da piu` di un anno ormai ^_^ ^_^ ^_^ image
 
Top
33 replies since 13/9/2009, 22:03   651 views
  Share