W.o.W. (enturion server)

« Older   Newer »
  Share  
james_63
view post Posted on 6/9/2009, 14:40




A tutti quelli che come me all'inizio non trovavano da dove poter scaricare il client originale di WoW x giocare a Enturion,allego questi link:


http://www.itawow.it/public/download/downl...0_full_enGB.exe

http://www.itawow.it/public/download/WoW-B...-downloader.exe



spero di aver fatto cosa gradita.....saluti
 
Top
_aquila93_
view post Posted on 6/9/2009, 14:48




bene grazie :)

Ma è proprio il gioco al 100% ?
 
Top
F€D€95
view post Posted on 6/9/2009, 18:13




Ho scaricato sia il classico che l'espansione,ho creato l'account su enturion e ho seguito la guida che c'era sul forum per le varie patch.
per la 2.4.0 ci metterò un po visto che di 1 giga e passa,comunque dice di scaricare il file realmist.zip e di estrarlo nella cartella si wow.
siccome ho letto di non scaricare patch ufficiali dici che è meglio che mi scolleghi da internet per installarlo?
aspetto consigli dall'esperto :)
 
Top
james_63
view post Posted on 7/9/2009, 08:28




Certo, come avrai letto dalla guida sul sito ufficiale le patch ufficiali (x portare il gioco alla vers. 2.4.3) devono essere installate scollegandosi da Internet,mentre non ho visto riferimenti al file " realmist.zip", semmai dopo aver portato il gioco alla vers. desiderata dovrai modificare manualmente il file (con l'editor di testo) realmlist.wtf (contenuto nella directory principale di installazione) mettendo la riga : set realmlist serverwow.gamesarena.ch

P.S. Dimmi se hai problemi nel trovare le patch ufficiali.....
 
Top
F€D€95
view post Posted on 7/9/2009, 09:25




Io ho invece trovato nella guida il file realmist.zip da estrarre e sostituire con quello originale.
se così non fosse lo trasformerò manualmente tanto ho notepad++ e so come fare.
l'unico problema è la patch 2.4.0 che ci mette troppo e poi stamattina stavano facendo il mantenimento di filefront ed è andato in errore il download...adesso dovrò ricominciare da capo.
se hai un sito più veloce da cui prenderla mi faresti un gran favore :lol:
 
Top
F€D€95
view post Posted on 9/9/2009, 13:05




e finalmente ci siamo riuscitii :B): :B): :B): :B): :B):
solo che mi sono dimenticato dove devo mettere carbonite :(
 
Top
james_63
icon4  view post Posted on 10/9/2009, 12:19




Nel mio caso il percorso è questo.....: C:\Programmi\World of Warcraft\Interface\AddOns
....quindi inserisci qui dentro la cartella di carbonite....

saluti

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
_aquila93_
view post Posted on 10/9/2009, 12:32




Se link mi cerca o anche berna io mo chiamo " Aquila " in game
Ecco qui sotto il mio pers. con quel coso strano che mi aiuta ad ammazzare gli altri ^^

image
 
Top
Crowdeath
view post Posted on 17/6/2014, 14:19




Benvenuti nel server The Dark Earth è con piacere che oggi 7/03/2014 annunciamo l'apertura del primo shard Italiano di World of Warcraft - The Burning Crusade (patch 2.4.3).
Il progetto è nato dalla passione e la determinazione di ex giocatori di World of Warcraft di riportare un esperienza di gioco unica e quanto più possibile simile ai server ufficiali.
Ma bando alle ciance, dopo questa brevissima introduzione vi lasciamo alle caratteristiche di questo server di gioco.
Per giocare nel nostro server avrete bisogno del client di gioco (disponibile nel forum oppure qua).
Ottenuto il client di gioco bisogna semplicemente cambiare la realm con questa: "set realmlist thedarkearth.net", ma le novità di questo server non finiscono qua...
...ed è per questo che per aiutare e semplificare la comunicazione tra i giocatori, annunciamo anche l'apertura del canale di Team Speak 3, con il quale è possibile parlare con i vari giocatori per scambiarvi idee e informazioni di gioco ma sopratutto tenervi sempre in contatto mentre giocate nel nostro shard.
Il server di Team Speak 3 è raggiungibile inserendo il seguente indirizzo "thedarkearth.net".

Info Server:
Il server è costituito dalle seguenti caratteristiche hardware e software:


-CPU: Intel Xeon 2.66Ghz (8 Core)
-RAM: 16GB
-Disco rigido: 2 x 600GB SAS15K
-Larghezza di banda: 1Gbps
-OS: Linux
-Espansione the burning crusade
-Patch di gioco: 2.4.3
-PvP attivo Season 1
-PvE tutte le istance liv 60,70 aperte sia Normal,Hero


Drop e Rates


-Drop Money: x4
-XP Kill: x4
-XP Quest: x4
-XP Explore: x4
-Honor Rate 1x
-Rate restanti 1x

Per tutti i players che arrivano al 70 (porting compresi) avranno:

-10 Badge of Justice
-reputazione lowercity [Honored]
-600 gold
I seguenti item sopra elencati li potete trovare tramite Quest al centro di shattra.

Porting aperti sia singoli che di gilda basta iscriversi al forum andare nella sezione crea il tuo porting compilare il modulo in poche ore vi ritroverete il vostro pg pronto per giocare vi sarà dato
-liv70
-3000 gold
-riding cappato
-mount terra volante 60 rara
-4 bag da 16
-le vostre professioni primarie
-pet
-tabard

Regole obbligatorie per effettuare un porting veloce e sicuro:
- Non si accettano porting da Server Ufficiali
- Non si accettano porting da server FUN e/o INSTANT.
- Il PG che desiderate portingare deve avere minimo 4 days di played.
(per vedere i giorni di played in game fare /played in game)
- E' vietato aprire ticket per richiedere i porting
- Con la richiesta di porting il pg dal server di provenienza non verra' cancellato
- Vi si da la facolta' di cambiare razza,nome,fazione,classe.
- Faremo tutto noi voi vi ritroverete il pg pronto per giocare.
- Si puo' portingare solo un pg per account
- Verranno loggati gli account di provenienza per verificare la giusta correttezza dei dati e l esistenza dei pg con controllo di played e verifica del pg
Come iniziare per effettuare il porting?!?
Come prima cosa bisogna creare un account wow dal link di registrazione
Loggare in game e creare un pg lvl 1 col nome,classe e fazione desiderata.
Effettuate queste due operazioni passare alla compilazione del modulo sottostante.
I Campi sono tutti obbligatori, se dovesse mancare qualche dato il porting non sara' effettuato
Porting di Gilda:
Per effettuare il porting di gilda bisogna solo rispettare qualche piccola regola.
-Devi richiedere singolarmente i porting, dopo di che mandare una email con scritto il nome della gilda, il Guild Master e i membri che hanno richiesto porting.
-Minimo di players concessi 10
- Vi sara' creata la gilda con dentro 2 tabelle gia' comprate

News del mese di giugno:

Porting gratis ai primi 40 players che ne faranno richiesta!!!
CORPO MSG:I porting rimarranno in prova per almeno un mese e controllati dai GM costantemente per verificare il corretto utilizzo ed evitare porting creati solo per backup pg da altri shard.Se il player risulti non giocare il pg verrà cancellato automaticamente dal server e verranno controllati gli IP per evitare imbrogli da parte dei players.
Lo stesso vale per i porting di GILDA dove in più verranno date 4 tabelle di gilda e 10k gold in banca aggiungendo anche ad ogni players oltre alle 2 rep incluse nei porting una rep in più in regalo.
Il porting di gilda vale come 1 porting players se segnalato come tale.


-Seguiteci su Facebook www.facebook.com/groups/thedarkearth/
-sito ufficiale www.thedarkearth.net/
-forum www.lucagiardina.com/public/forum_the_dark_earth/default.asp
-set realmlist thedarkearth.net per poter giocare co noi
-server Team Speak 3 thedarkearth.net
 
Top
8 replies since 6/9/2009, 14:40   315 views
  Share