Le Basi Del Golf!!

« Older   Newer »
  Share  
<GiKa>
icon7  view post Posted on 25/9/2006, 23:45




Allora cari ragazzi dobbiamo mettere dei punti fermi sul questo bellissimo gioco, contemplato da un forum organizzatissimo da persone che lo fanno per semplice passione ed amicizia con grandissima capacità e dedizione e soprattutto in maniera assolutamente democratica......1° Regola del Golf, reale o no che sia.......è ASSOLUTAMENTE.....la Sportività, dove il primo vero giudice di gioco e comportamentale siamo noi stessi nei ns riguardi e SOPRATTUTTO in quello degli avversari. Continuo a vedere, leggere, un sacco di impropi riguardanti classifiche, livelli, simpatie.....RAGAZZI DIAMOCI UN TAGLIO......in palio c'è la propria soddisfazione che al riguardo di comportamenti sleali, frasi ingiuriose e finte apparizioni, nessuna vittoria o classifica può giustificare. Io bene o male ho giocato con tutti, conosco gli umori di quasi tutti voi, scherzo continuamente a tal punto di sperare a volte di poter entrare e non trovare nessuno per poter provare a fare una partita SERIA almeno una volta..., perchè quasi mai ci riesco, non fraintendete amo questa cosa, mi perdo in chiacchiere e risate davanti al monitor tali da scatenare dubbi molto alti sulla mia integrità morale, ogni qual volta mia moglie mi vede....e bene sapete cosa vi dico....."QUESTO E' SO.....QUESTO E' IL FORUM CHE MI TIENE LEGATO AL GIOCO E A TUTTI VOI....QUESTO E' IL GOLF". Ok scusate questo mio sfogo, soprattutto chiedo scusa a Devil90 che mi ha reso Admin e al mio supersocio Johnnus che si sbatte tanto....chi mi ha conosciuto non sarà abituato a sentirmi parlare così....ma forse, anzi spero...che a qualcuno si possano aprire....gli occhi. E adesso come direbbe Freddy...o forse meglio Vincy..."THE SHOW MUST GO ON"
 
Top
0 replies since 25/9/2006, 23:45   725 views
  Share